Vari profili informatici - IT’S software house

CANDIDATI - Scadenza 5 dicembre

 

JOB DESCRIPTION
IT’S è una software house e un centro di ricerca e sviluppo informatico con sede a Catania, Roma e con Liason Office nelle città più importanti d’Europa. Realizza e le vengono commissionati progetti da parte dei loro partner nell’ambito dei big data, machine learning e internet of things. Ad oggi vanta lo sviluppo di software gestionali, web application e app mobile di caratura internazionale e collaborazioni con grandi brand nel campo del digital marketing, della moda, dello spettacolo e dei mass media. Ricerchiamo giovani talentuosi ed ambiziosi per crescita professionale all’interno di un ambiente dinamico e proiettato all’innovazione e alla ricerca tecnologica.
IT’S Srl ricerca fino a 50 programmatori.
Le risorse svolgeranno principalmente attività di Analista Programmatore nei linguaggi di programmazione web (PHP, Python, Node.js, Swift IOS).

PROFILO DEL CANDIDATO
Essere laureate/i o laureande/i in Informatica.

COMPETENZE RICHIESTE

  • Linguaggi: Italiano e inglese
  • Programmazione: PHP – Python - Node.js – Swift IOS
  • Framework: Express.js – Javascript – Laravel – Django – Smarty - TensorFlow

TIPOLOGIA CONTRATTUALE
CCNL Informatica con possibilità di inserimento contrattuale sia a tempo determinato che indeterminato.

LUOGO DI SVOLGIMENTO STAGE E CONDIZIONI
CATANIA
6 mesi
Part time
€ 650 mensili

STAGE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE
N.B. (Direttiva Regione Sicilia 25/07/2013 “Al tirocinante è corrisposta, da parte del soggetto ospitante, una indennità per la partecipazione al tirocinio non inferiore a 300€ lordi mensili”)

SCARICA PDF