Recruiting Day “DIGITAL HUMANITIES”

Mercoledì 15 maggio 2019 si svolge il recruiting day “DIGITAL HUMANITIES” di Neperia Group organizzato in collaborazione con il Centro Orientamento, Formazione e Placement e il Dipartimento di Scienze Umanistiche. L’evento si svolge a partire dalle 9.00 presso l’Auditorium Giancarlo De Carlo (Piano Terra, cortile sud - Monastero dei Benedettini sito Piazza Dante - Catania) Neperia Group inaugurerà il suo nuovo ufficio presso la stanza numero 231/1 del Dipartimento di Scienze Umanistiche (DISUM).
La giornata prende il via con la presentazione aziendale, interventi di ospiti noti, workshop interattivi con gli studenti, coffee break e lunch break e in e infine la selezione di 2 candidati per stage formativi in azienda. La giornata si concluderà con l'estrazione finale di un ipad.

COME PARTECIPARE
Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi al seguente link: http://151.97.102.135/gestione_eventi/evento.php?id=193.
Gli stage formativi in azienda sono destinati a laureandi e laureati ai corsi di Laurea triennali e magistrali afferenti al DISUM.
Candidatura e CV devono essere inoltrati con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003), entro il 13/5/2019 al seguente link: http://www.cof.unict.it/content/candidati?o=950.
La durata prevista per lo stage è da 3 a 6 mesi. E' previsto un rimborso spese.
Sede principale di lavoro: Catania.