Academy neo laureati Stem

Synergie Italia Spa, filiale di Caserta, in collaborazione con Hitachi Rail STS Spa, organizza la prima Academy per la formazione su Sistemi di Segnalamento Ferroviario.

HITACHI RAIL STS è leader nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi di segnalamento e supervisione del traffico ferroviario e metropolitano.
Il corso, gratuito ed in modalità webinar, prevede la frequenza di 250 ore. Il contenuto formativo è altamente tecnico e i moduli spaziano su diversi ambiti tematici: da quello dedicato ai sistemi di segnalamento a quelli che offrono una panoramica sulla programmazione in C++ e Python.

Per candidarti vai a questo link: https://synergie.intervieweb.it/jobs/academy_neolaureati_e_laureati_stem_61732/it/

I partecipanti al corso dovranno essere in possesso di Laurea in ambito STEM (ingegneria elettronica, biotecnologie, biomedica, telecomunicazioni, automazione, informatica, matematica, ecc.).
I candidati sosterranno un colloquio preventivo con i referenti aziendali e al termine del percorso formativo vi saranno buone opportunità professionali tra cui, ad esempio, le figure di Software Developer e Validation & Verification Engineer.

Orari di svolgimento del corso: Lun – Ven, full time
Orario di lavoro: Full time Lun – Ven, possibilità smart working
Sedi di lavoro interessate: Napoli, Torino e Genova

Scadenza: 31 Gennaio 2021