Check Cv Di3A

Seconda tappa del Check Cv

Giovedì 23 Maggio 2024 si terrà la seconda tappa del Check Cv nella sede del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente - Edificio Bioscientifico - via S. Sofia, 100 - Catania

Il Career Service d'Ateneo organizza in collaborazione con il Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente, la seconda tappa del Check Cv, dedicata a tutti gli studenti e le studentesse dei corsi di laurea afferenti al Di3A. La giornata si svolgerà nello spazio antistante il bar, dalle ore 9,30 alle ore 14,00.
Raccomandiamo a tutti di portare una copia cartacea del CV.

Per partecipare occorre registrarsi qui.

Saranno presenti anche Etjca, Agenzia per il Lavoro e il Centro per l'Impiego di Catania (C.P.I.).

Sarà allestito un banchetto di info point dove reperire informazioni utili sui servivi del Centro per l’Impiego, sulle politiche attive del lavoro e sulla DID (dichiarazione di immediata disponibilità) che potrete rilasciare on line, se siete in possesso di SPID. Inoltre, avrete la possibilità di prenotare direttamente con gli operatori dell'ufficio un appuntamento nella sede di Catania in via Coviello, 6, per la convalida della DID e la sottoscrizione del Patto di servizio personalizzato."