Digital Career Day

I Digital Career Days #SICILIA sono un progetto di COMUNICAZIONE, RECRUITING ed EMPLOYER BRANDING dedicato alle quattro Università del territorio che al tempo del distanziamento sociale vogliono mettere un format innovativo ed efficace a disposizione delle aziende che vogliono raggiungere il target dei giovani laureandi e laureati e degli studenti che stanno per fare il proprio ingresso nel mondo del lavoro.

L’evento sarà composto da 5 intere giornate dall’8 al 12 novembre di incontri virtuali tra aziende e neolaureati/studenti dell’Università di Catania, Messina, Enna e Palermo. Come al career day, i partecipanti potranno visitare gli spazi delle aziende, raccogliere informazioni e lasciare il proprio CV in corrispondenza di un annuncio di lavoro oppure solo per candidatura spontanea.

L’evento è aperto a studenti e neolaureati di tutti i corsi di laurea.
All’interno del programma potete prendere visione degli appuntamenti webinar gestiti dalle aziende che partecipano all’evento con le loro posizioni aperte e candidarvi.
Per tutte le informazioni clicca qui (https://www.digitalrecruitingweek.it/dcd-sicilia/)