Master Universitario di 1° livello in Cybersecurity & Defence

Hai la passione per la cybersecurity e la stoffa per bloccare gli attacchi informatici più temuti?

Nell’ultimo anno il numero dei cyber attacks è aumentato del 67% e la richiesta di esperti di sicurezza informatica è cresciuta tre volte più velocemente di qualsiasi altro ruolo nel settore ICT!

Il Master Universitario di 1° livello in Cybersecurity & Defence, erogato da UniCT presso Free Mind Foundry, è mirato all’apprendimento dei fondamenti della sicurezza delle infrastrutture informatiche, dei dati e della loro trasmissione, e risponde alla crescente domanda del mercato del lavoro di figure professionali specializzate preposte alla tutela della sicurezza e alla protezione del patrimonio informativo di un’azienda, di un’infrastruttura critica o di un’organizzazione.

Il Master si terrà presso la sede di Free Mind Foundry, Centro di Cooperazione Internazionale per la Ricerca Tecnologica e l’Alta Formazione ad Acireale, che contribuirà alla qualità del Master in termini di know-how su soluzioni e servizi tecnologici di ultimissima generazione, e di partnership di valore con Istituti di certificazione riconosciuti internazionalmente quali Cisco e Fortinet.

I corsisti avranno l’opportunità di intraprendere un percorso di internship presso le aziende digitali del Campus operanti nei settori dell’energia, delle telecomunicazioni, dei trasporti, dell’IoT e dell’intelligenza artificiale.

Registrati qui per ricevere una consulenza gratuita

Consulta il bando UniCT: www.unict.it/it/didattica/master-universitari/2020-2021/cybersecurity-defence