Recruiting Day Digitale “LIDL”- 13 Gennaio 2021

Mercoledì 13 Gennaio 2021 si svolge il recruiting day digitale di LIDL organizzato in collaborazione con il Centro Orientamento, Formazione e Placement. L’evento si svolge a partire dalle 10.00.
Attenzione: visto l'elevato numero di partecipanti, l'evento si svolgerà su piattaforma Cisco Webex e non più su MS Teams. Coloro i quali hanno effettuato la registrazione riceveranno il link a cui collegarsi e i dettagli per la partecipazione attraverso una mail e il giorno dell'incontro le stesse informazioni saranno pubblicate in questa pagina.

Per prendere parte all'evento cliccare sul seguente link:

La giornata prende il via con la presentazione aziendale a cura di:
Giusto Gabriella, Training & Recruiting Manager Direzione Regionale Misterbianco
Trefiletti Serena, Recruiter Direzione Regionale Misterbianco

COME PARTECIPARE

Avranno accesso ai colloqui i candidati che a seguito dell’invio del CV, all’indirizzo e nelle tempistiche sopra indicate, riceveranno specifico invito via mail.

COMPANY PROFILE
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 310.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 660 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 17.500 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 600 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2020” di Universum e “Online Talent Communication 2020” di Potential Park.
Cerca laureandi/e neolaureati nei CdL triennali e Magistrali afferenti ai dipartimenti di:
- Economia e Impresa;
- Ingegneria Civile e Architettura (DICAR)
- Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica (DIEEI)
- del CdL di Scienze della Comunicazione.

JOB PROFILE

• Graduate Program Generazione Talenti Vendite Sicilia (f/m): percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi centrate sui nostri Punti Vendita, sull'area Vendite della Sede Regionale, affiancamento a Store Manager e Area Manager e, infine, gestione di un progetto vendite in autonomia. Si rivolge a giovani neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento, spiccate capacità di problem solving. CCNL di riferimento del Commercio. Si chiede disponibilità territoriale regionale (Sicilia).
  • Graduate Program Generazione Talenti Logistica Sicilia (f/m): percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi centrate sui nostri Punti Vendita, sui centri Logistici, area logistica della sede regionale di riferimento e, infine, gestione di un progetto logistica in autonomia. Si rivolge a giovani neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento, spiccate capacità di problem solving. CCNL di riferimento del Commercio. Si chiede disponibilità territoriale regionale (Sicilia). Sede svolgimento: centro logistico Misterbianco.
  • Junior Real Estate Project Manager Sicilia (f/m): percorso formativo della durata di 12 mesi che permette di effettuare una job rotation in una delle Sedi Regionali Real Estate & Property, affiancando i colleghi professionisti e gestendo progetti in autonomia. Le aree di approfondimento saranno: Real Estate Development, Construction e Facility Management. Si rivolge a giovani neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento, spiccate capacità di problem solving. CCNL di riferimento del Commercio. Si chiede disponibilità territoriale nazionale.