Recruiting Day FS italiane #MoveYourTalent

Il Gruppo FS italiane ha organizzato un nuovo Recruiting Day #MoveYourTalent per selezionare brillanti laureati in Ingegneria e Architettura di tutta Italia. 

La candidatura deve pervenire entro il 2 dicembre, una volta superate le prove online i candidati selezionati parteciperanno il 20 dicembre a Roma, dalle 8.30 alle 18.30, al Recruiting Day FS.

Come candidarsi
Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura al seguente link, entro il 2 dicembre. 

CANDIDATI

Opportunità di lavoro

  • Railway certification ISO 55001 Engineer
    Per questa posizione si cercano neolaureati magistrali in Ingegneria Gestionale con conoscenza della lingua inglese almeno di livello B2.
  • Interior designer 
    La possibilità di assunzione a tempo indeterminato, per la sede di Firenze di Trenitalia, riguarda laureati in Interior Design, Architettura, Disegno industriale o campi similari pertinenti.
  • Mainteinance engineer 
    Candidature aperte per ingegneri meccanici neolaureati, che si occupino della programmazione e della gestione operativa delle attività di produzione in ambito rotabili e componenti, all'interno della sede di Vicenza della società Trenitalia.
  • Rolling stock Engineer
    Per questa posizione, il Gruppo FS punta sugli Ingegneri neolaureati in ambito Ingegneria rotabili e tecnologie di base per la sede di Firenze. Saranno presi in considerazione anche i laureandi entro dicembre 2018.
  • Site Manager Assistant
    Con il ruolo di Site Manager Assistant, infine, si cercano giovani neolaureati magistrali in Ingegneria Industriale (Elettronica, Elettrotecnica o Meccanica). Assunti con contratto a tempo indeterminato, i giovani selezionati saranno inseriti nelle sedi di Torino, Milano, Genova, Bologna, Firenze, Roma, della società Italferr.