Round Table Horeca. Confronto tra professionisti e studenti

Martedì 16 aprile alle ore 09:30, si terrà l’evento “Round Table Horeca. Confronto tra professionisti e studenti”, presso l’Aula 1 di Palazzo Ingrassia, via Biblioteca 4.

L’evento è organizzato dal corso di studio in Scienze del Turismo del Dipartimento di Scienze della Formazione, dal Career Service dell’Università di Catania e da Man Power, multinazionale specializzata nella gestione delle risorse umane.

Obiettivo dell’incontro è quello di confrontarsi sul futuro del personale del settore turistico, dando grazie, alle aziende presenti, la possibilità a laureati/e e studenti/studentesse di conoscere meglio il settore e di dialogare con colloqui one to one con i rappresentanti delle aziende intervenute.

Per questo evento è prevista una doppia registrazione ai seguenti link:

Vi aspettiamo!