#SheMeansBusiness - Il programma globale di facebook

Il 23 ottobre 2019 #SheMeansBusiness fa tappa a Catania. A partire dalle ore 9.00 la coach del programma #SheMeansBusiness, Margherita Bruno, incontra tutte le donne interessate ad approfondire strumenti e strategie social per promuovere la propria attività

L’iniziativa, che si volgerà presso la sala “Coro di Notte” del Monastero dei Benedettini, piazza Dante Alighieri 32, è ospitata dall’Università degli Studi di Catania, dal Dipartimento di Scienze Umanistiche (DISUM) e dall’Associazione Officine Culturali e supportata da diverse organizzazioni del territorio: COF - Centro Orientamento Formazione & Placement dell'Università di Catania, CLab - Contamination Lab dell’Università di Catania, Compagnia Delle Opere Sicilia Orientale, Youth Hub Catania, GY - GENERAZIONE YPSILON.

Per partecipare al training gratuito è necessario prenotare il proprio posto direttamente sul sito della Fondazione Mondo Digitale
http://www.mondodigitale.org/it/she-means-business
Iscrizioni fino a esaurimento posti

Dopo aver raggiunto nel 2018 oltre 4.000 donne attraverso 35 eventi formativi e di sensibilizzazione organizzati in 24 città di tutta Italia, torna #SheMeansBusiness, il programma globale di Facebook che mira a supportare le donne che fanno o vorrebbero fare impresa. La versione italiana dell’iniziativa è realizzata con la collaborazione della Fondazione Mondo Digitale, l’organizzazione no profit che lavora per una società della conoscenza inclusiva coniugando innovazione, istruzione, inclusione e valori fondamentali.

#SheMeansBusiness si propone di aiutare le donne che vogliono far crescere il proprio business e di ispirare tutte quelle che sognano di avviare un’attività professionale, fornendo loro gli strumenti, la formazione e gli esempi necessari per realizzare il proprio obiettivo. Dalla creazione di contenuti efficaci all’utilizzo delle storie Instagram per promuovere il proprio brand, fino alla presentazione di storie e casi studio di successo.
Lo scopo è quello di supportare oltre 2.000 donne del Centro e Sud Italia a un uso efficace dei social media e del digital marketing per lanciare o far crescere la propria attività imprenditoriale e posizionarsi correttamente sul web.