Unict Job Day for Pharmacy

Giorno 19 Ottobre 2022 si svolgerà l'Unict Job Day for Pharmacy.

L'evento è gratuito e riservato solo a laureandi e laureati dei Corsi di Laurea di Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutica dell’Università degli Studi di Catania che potranno conoscere le aziende aperte all’assunzione.

Il Recruiting Day si svolgerà in presenza presso i locali del Dipartimento di Scienze del Farmaco e delle Salute nell’aula magna dell’Edificio 2 della Città Universitaria sita in v.le Andrea Doria, 6 Catania.

Le aziende partecipanti si presenteranno fornendo informazioni sull'attività svolta, sull'ambiente di lavoro e sulle opportunità disponibili, rispondendo anche alle domande e alle curiosità dei partecipanti.

La giornata si articolerà in due momenti; la mattina si svolgerà in plenaria nell’aula Magna con il seguente programma:
ore 9.30 – Registrazioni partecipanti
ore 9.45 – Saluti istituzionali
ore 10.00 – Presentazioni aziendali:

• Hippocrates Holding S.p.A
  • Bennet S.p.A.

ore 12.00 – Pausa pranzo

Dopo le presentazioni aziendali si svolgeranno i colloqui selettivi secondo gli appuntamenti fissati in agenda dalle aziende.

Perché partecipare?

• Per incontrare di persona manager e responsabili risorse umane delle aziende.
  • Per capire quali aziende ricercano laureati del tuo corso e per quali ruoli.
  • Per candidarsi direttamente a posizioni di lavoro e di stage.
  • Per informarsi sui contratti offerti, i percorsi di crescita in azienda, etc.

Come funziona?

Potrai assistere a presentazioni aziendali in aula per conoscere più da vicino le aziende e il loro processo di recruiting.

Come partecipare?

Clicca qui, registrati all'evento e candidati alle offerte presenti.