Consultant nell’innovazione tecnologica - Altran

Descrizione Attività

Passione, curiosità, ingegno e innovazione tecnologica fanno parte del DNA Altran. Vuoi essere protagonista del futuro?
Altran Italia offre la possibilità di partecipare alle sfide dell’innovazione tecnologica, con un inserimento in azienda a tempo indeterminato.

Le opportunità aperte riguardano tutti i settori tecnologici di mercato:

  • Aerospace, Defence & Railway,
  • Automotive, Infrastructure & Transportation,
  • Telecom & Media,
  • Energy, Industry & Life Sciences
  • Financial Services.

L’attività del consulente spazia dalla realizzazione dei prodotti, al miglioramento dei processi, dei servizi e delle tecniche di produzione dei clienti, attraverso un’analisi dettagliata del contesto e grazie alla conoscenza delle metodologie più innovative.

Sei la persona che Altran sta cercando se:

  • hai conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria, Economia o in discipline scientifiche oppure hai già 1-2 anni di esperienza professionale;
  • hai una buona conoscenza della lingua inglese;
  • sei propenso alla mobilità;
  • sei un team player;
  • affronti il cambiamento con entusiasmo.

Invia la tua candidatura!
Durante un primo colloquio conoscitivo verranno approfondite le tue aspirazioni professionali e le indirizzeremo verso il progetto che libererà il tuo potenziale.
Costituirà requisito preferenziale l’iscrizione al collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99.
Data scadenza: 31-12-2020
Indirizzo email di riferimento: recruitment.italy@altran.it

Descrizione Azienda
Altran è leader globale indiscusso in Engineering e R&D services (ER&D). L’azienda offre ai clienti una value proposition senza pari per rispondere alle loro esigenze di trasformazione e innovazione. Altran lavora a fianco dei suoi clienti, dall’ideazione all’industrializzazione, sviluppando prodotti e servizi del futuro. Da oltre 35 anni Altran lavora con gli attori più importanti in molteplici settori: Automotive, Aeronautics, Space, Defense & Naval, Rail, Infrastructure & Transport, Industry & Consumer Products, Life Sciences, Communications, Semiconductor & Electronics, Software & Internet, Finance & Public Sector. Nel 2019 Capgemini e Altran hanno annunciato un progetto di fusione nell’ambito di una offerta pubblica amichevole per creare un leader globale nell’”Intelligent Industry”. Altran ha generato un fatturato di € 3,2 miliardi nel 2019, con oltre 50.000 dipendenti in più di 30 paesi.
Altran è presente in Italia dal 1996 e impiega oltre 3.000 dipendenti. Ha sedi in buona parte del territorio nazionale: Genova, Torino, Orbassano, Ivrea, Milano, Trieste, Padova, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Bari, Palermo.

SCARICA PDF