.NET Software Developer – AKKA Technologies

AKKA Technologies, società internazionale operante nell’ambito dell’Ingegneria e della Consulenza Tecnologica, conta oggi più di 13.200 collaboratori in oltre 20 Paesi nel mondo. I nostri team accompagnano i principali protagonisti dell’Industria e dell’Economia nei loro processi di innovazione, grazie all’esperienza maturata nei diversi mestieri dell’Ingegneria.

Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un:
.NET Software Developer

Il candidato/a, inserito in un team di progetto operante in ambito Industriale, avrà modo di occuparsi delle seguenti attività:
• Analisi requisiti e specifiche tecniche
• Progettazione e sviluppo software in ambito Industriale (Ferroviario, ASD, Energetico)
• Testing

Profilo:
Il candidato/a ideale è un neolaureato/a in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, delle Telecomunicazioni, Elettronica o cultura equivalente. Sono richieste, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, di gestione del tempo e di lavoro in team, anche in contesti internazionali. Si richiede massima disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

Competenze
Si richiede, nello specifico:
• Pregressa esperienza, seppur accademica, in attività di Software Development
• Conoscenza di almeno uno tra i seguenti linguaggi: C#, WPF
• Familiarità con almeno uno dei seguenti ambienti/sistemi: Visual Studio, Eclipse, Oracle,SQL Server, OS Linux

Offerta
Si prevede assunzione con Contratto a Tempo Determinato

Sede di Lavoro
Bologna

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura al seguente indirizzo email: loriana.longo@akka.eu entro il 13/12/2017