Opportunità per ingegneri e informatici - Blue Reply

Per le sedi di Torino, Milano, Firenze e Silea Blue Reply è alla ricerca di talenti specializzati in materie informatiche, con la capacità di relazionarsi direttamente con il cliente, che siano appassionate di tecnologia e di innovazione, che abbiano voglia di mettersi in gioco e imparare lavorando su stack tecnologici molto eterogenei all’interno di un team giovane, dinamico ed affiatato.

La mission di Blue Reply è di abilitare la trasformazione digitale attraverso servizi, consulenza, progettazione ed implementazione di soluzioni basate sulle tecnologie IBM di cui è Gold Business Partner.

Blue Reply progetta e realizza soluzioni multicanale e mobile con l’ausilio di architetture a servizi e sistemi di integrazione basate sui processi (BPM), piattaforme per la collaborazione, sistemi per la Business Intelligence, piattaforme per la sicurezza applicativa e la gestione delle infrastrutture. In aggiunta alla partnership con IBM la società è specializzata su tecnologie open-source basate su Java EE. Supporta Clienti tra i più grandi gruppi industriali a livello nazionale e non, appartenenti ai settori Banking, Insurance, Manufacturing, Telco & Media, Retail nella definizione e realizzazione di modelli di business e sistemi basati sulle innovative tecnologie del Machine Learning, Cloud Computing, Internet of Things, Assistenti digitali, Bigdata, Industry 4.0 e Blockchain.

L’inserimento nella nostra realtà si traduce in un continuo e concreto percorso formativo e di crescita professionale orientato alla gestione di team, progetti e clienti.

Se vuoi farti conoscere e sei disponibile per un colloquio conoscitivo, lascia la tua candidatura scrivendo a blue.applicationcv@reply.it, allegando sempre un tuo CV aggiornato. 

Saranno presi in considerazione solo profili di laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria dell’automazione e lauree affini con votazione superiore a 102. 
Indirizzo email a cui inviare le candidature: blue.applicationcv@reply.it 

Scadenze del termine per le candidature: 30/04/2018