Profili informatici - QC Soft srl

Azienda: QC Soft srl
Sito web: www.qcsoft.it
Settore azienda: Informatica

Descrizione azienda
La QC Soft nasce del 2002 con la mission di erogare servizi di consulenza nel settore dell’Information Technology, in particolare nel campo della document composition e document management. La QC Soft ha sede a Napoli, Roma, Vigevano e Catania e clienti in ambito finanza, utility, TLC e pubblica amministrazione.

Città di lavoro: Catania
Tipo di contratto proposto: Stage / Tirocinio (orientato all’assunzione)
Data inizio: 1/6/2018
Durata (mesi): 3-4 mesi
Indennità di partecipazione: 500 euro di rimborso spese

Descrizione annuncio
La QC Soft è alla ricerca di profili informatici da inserire in azienda (laureandi e laureati)
I candidati di ambo i sessi seguiranno un percorso formativo interno di circa 4 settimane, alla fine del quale verranno poi distribuiti su vari gruppi di lavoro per una seconda fase di training on the job, tale fase avrà una durata minima di 2 mesi. Alla fine del percorso ai candidati che avranno dimostrato interesse, attitudine e motivazione verrà proposto un contratto di lavoro come dipendente.

Esperienza lavorativa: Nessuna
Livello di istruzione: Laureandi o laurea (triennale o magistrale in indirizzi Informatici)
Validità offerta: fino al 15/5/2018

Profilo ricercato
Il candidato/a ideale ha salde basi informatiche con conoscenza dei principali costrutti.
Deve conoscere linguaggi di programmazione in ambito web, la logica che c'è dietro un data base ed essere soprattutto stimolato/a ad imparare nuove suite di sviluppo e customizzazione in ambito documentale.

Contatti
Per candidarsi a questa posizione inviare il proprio CV, entro il 30 aprile 2018, autorizzando il trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), all’indirizzo e-mail: personale@qcsoft.it inserendo in oggetto: candidatura sede Catania.

Scarica il PDF dell'offerta