Ricercatore Applicativo Biotecnologo - CELLDYNAMICS iSrl

Profilo di posizione in fase di ricerca: Posizione di Ricercatore Applicativo Biotecnologo

All’interno di un progetto di potenziamento della struttura di sviluppo di nuovi prodotti e metodologie operative degli stessi, CellDynamics sta selezionando due profili di figure laureate da assumere con inquadramento impiegatizio e con qualifica di ricercatore applicativo per le ns sedi in fase di costituzione di Sassari e di Catania.

Sono ricercate provenienze dalle facoltà di Ingegneria Biomedica, Bio-fisica, Biotecnologia ed equivalenti. Il candidato/a deve possedere conoscenze base di biologia cellulare, che abbia padronanza nell’utilizzo di strumentazione da laboratorio biologico a livello prototipale con capacità di validazione e diagnostica su prototipi e/o strumenti da banco, conoscenza delle tecniche di microscopia applicata, gradite competenze di analisi di immagine o post processing dei dati.

Sarà valutata positivamente esperienza con sistemi fluidici.

È cosa molto gradita un dottorato di ricerca o esperienza equivalente con questo tipo di taglio.
Necessaria la conoscenza della lingua inglese tecnica e parlata in quanto saranno tenute relazioni con ricercatori e potenziali utenti sia in Italia che esteri. Necessaria la disponibilità a trasferte brevi o medie (fino a 2 - 3 settimane) in Italia o all’estero per lo sviluppo del progetto o del programma di formazione.

Sede principale della società a Bologna.

Inviare le candidature a luca.sereni@celldynamics.it
Scadenza della ricerca: 15/09/2019

SCARICA PDF