Sviluppatore SW/FW - Col Giovanni Paolo S.p.A

JOB DESCRIPTION

Fondata nel 1920, la Col Giovanni Paolo S.p.A. ha assunto, nel corso degli anni, una posizione di prestigio nel panorama Elettrotecnico ed Impiantistico. Avendo consolidato la sua posizione sul mercato Nazionale ed Internazionale, ma alla ricerca costante di sviluppi innovativi idonei a portare l’Azienda verso una diversificazione globale, la COL ha messo in atto una politica di crescita con l’acquisizione di aziende nel settore Elettronico, Ambientale, Impiantistico, Ferroviario ed Elettromeccanico. Oggi la COL è in grado di offrire una gamma completa di prodotti e servizi, ad elevato contenuto tecnologico, rispondendo alle crescenti esigenze del mercato e dei committenti. La risorsa potrà valorizzare le proprie conoscenze partecipando a progetti per le Energy Utilities. Sarà, inoltre, coinvolto nei processi di progettazione, sviluppo e test di sistemi embedded per sistemi di controllo monitoraggio e automazione. Le risorse individuate saranno inserite nel team Ricerca e Sviluppo. Sono di seguito elencati i due profili ricercati.

PROFILO DEL CANDIDATO

Sviluppatore SW/FW I/le candidati/e devono essere laureati/e in Ingegneria Informatica o Ingegneria delle telecomunicazioni o Ingegneria Elettronica.

Sono richieste le seguenti competenze: Buona conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione: C, C++, C#. Buona conoscenza di SQL, Database distribuiti, RTOS, Unix. Buona conoscenza di elettronica digitale e sistemi a microcontrollori. Buona conoscenza reti di calcolatori. Buona conoscenza della lingua inglese.

PROFILO DEL CANDIDATO

Sviluppatore HW/FW I/le candidati/e devono essere laureati/e in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica.

Sono richieste le seguenti competenze: Buona conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione: C. Buona conoscenza di progettazione elettronica e sistemi a microcontrollori. Buona conoscenza di strumentazione di laboratorio. Buona conoscenza della lingua inglese.

I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato all’indirizzo paolo.grillo@colgp.it, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, ed indicando l'attuale inquadramento e tempi di disponibilità.

Sede di Lavoro Catania
Scadenza termine candidature: 28 Febbraio 2018