forDoc 2022

Il tuo Ateneo ti invita a iscriverti ai prossimi eventi della programmazione forDoc su www.borsadelplacement.it dedicati al target dei dottorandi e dottori di ricerca:

La rassegna prevede eventi di recruiting, momenti di approfondimento e confronto e la Virtual Fair. Vi consigliamo di consultare il calendario sul portale di riferimento a questo link https://www.borsadelplacement.it/calendario in continuo aggiornamento e di iscrivervi agli eventi di vostro interesse.

Recruiting Day e Live: eventi di incontro e confronto in diretta con grandi aziende che operano e investono in ricerca e che cercano profili iperspecializzati da assumere. I referenti racconteranno l’azienda, le posizioni aperte e/o approfondiranno un tema di dibattito. Il primo evento in programma si terrà il 17 marzo e sarà possibile conoscere NTT Data e candidarsi. Tra gli altri segnaliamo quelli con A2A (12 maggio), Zucchetti (19 maggio) o Luxottica (24 maggio).

Focus | 5 maggio: evento di approfondimento organizzato in partnership con il Politecnico di Torino, ADI – Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia e Huawei. Verranno presentati i risultati della nuova ricerca che stiamo portando avanti con ADI per indagare la percezione che hanno le aziende del dottore di ricerca.

Virtual Fair | 23 giugno: è l’unico Career Day nazionale dedicato a dottorandi e dottori di ricerca. In un solo giorno, e da remoto, potrà sostenere colloqui con grandi aziende interessate al suo profilo. L’appuntamento è per il 23 giugno sul portale della Borsa del Placement.

Cosa puoi fare da subito:
1. Iscriviti sul portale Borsa del Placement - Dove la formazione incontra il lavoro - Modulo di registrazione
2. Conferma l’iscrizione facendo click sul link che ti arriverà via mail
3. Apri il calendario dopo aver fatto login e clicca sul tasto "Iscriviti" nelle pagine degli eventi di tuo interesse.

Per informazioni scrivi a: info@borsadelplacement.it